Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

giovedì 22 marzo 2012

54!!


Ciao ragazzeee!! Finalmente il mio buuon umore è tornato!! ^____^
ero disperata negli scorsi giorni perchè sabato scorso ho avuto una cena a casa di amici. Il primo pasto serio che non ho potuto vomitare dopo tanto tempo.. annaffiato con fiumi di birra. Si da il caso che con queste pasticche non sono permessi gli alcolici... e pur sapendolo me ne sono fregata >.> cena e alcol insieme.. risultato finale il giorno dopo la bilancia segnava 56,1 Kg!!!! 1 kg intero in più!! o__o ci sono rimasta malissimo... e ho continuato a mangiare e vomitare negli scorsi giorni.. fino a ieri sera!! Quando ho deciso di aprire le danze con quello che avevo nascosto nell'armadio. Perchè ho pensato una cosa, sapete?? Che quando mi abbuffo disgustatamente di un certo cibo, poi mi passa la voglia di mangiarlo!! Per esempio al momento così è con i biscotti. Dei quali ho fatto indigestione durante l'iverno. Ora sono lì nella dispensa da settimane, e non m'ispirano un granchè!! Poi nei scorsi giorni avevo il pallino dei tramezzini. Ieri pomeriggio ho fatto fuori il pane, con maionese e tonno. Ora al pensiero del tonno all'olio d'oliva sono disgustata >.> sepero che dopo ieri sera sia così anche con la pasta. Ora mi manca l'adorata pasta sfoglia... <3 di quella non so se riuscirò mai ad averne la nausea XDD intanto è off limits, che occasione di cucinarmela in casa non ce l'ho. 
Ma ieri sera, mentre mi divoravo la pentola di pasta in camera, come al solito non mi sono sentita normale. Cioè sono rimasta a casa mentre la mia amica usciva proprio per poter abbuffarmi!! Devo smetterla di comportarmi così anomalmente. Quindi penso di voler seriamente stare lontana dalle abbuffate per un pò. Tanto a dir la verità in questo periodo non ne ho una voglia sfrenata.. si stratta sempre di voler approfittarne quando sono sola in casa. E basta! quindi diamoci un taglio!
Inveceee stamattina sono taaaanto felice perchè.. perchè... la bilancia mi ha regalato un bel 54,6 Kg!!!  *_____________* non credevo!! non credevo che sarei riuscita a vedere quel bel 4!! >w< waaaaaaah!!
Se pensate che il mio obiettivo finale era quello dei 55..  Ora ovviamente si punta ai 52!! 
Presto farò un altro diet weight loss.
Anche se so che per il prossimo mese sarà tutta un oscillazione.. visto che mi aspetta una settimana da mia sorella!!! e la settimana a casa per la Pasqua.. ç___ç 
Intanto cerco di tenermi stretti questi 54, senza fare cazzate.. poi vediamo.
Oggi si prospetta una giornata carina, voglio uscire e stare tranquilla, anzi che chiudermi in casa con la cucina che mi tenta..
Vi lascio qui un bel link.
Seguite questo blog se non lo state già facendo!!! è tutto sulle foto thinspo <3
^_^

1 commento:

  1. La penso come te e abbiamo quasi gli stessi numeri (altezza, peso, età...) :) Anche io punto ai 52 e poi ai 50! :) ti seguo, grazie di seguirmi :)
    Baci

    RispondiElimina