Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

venerdì 16 marzo 2012

Fallito

Buoni propositi della sera
pronti a fallire il giorno dopo..
Ci sto provando.. mi ci sto impegnando, ma non ci riesco.
Ieri ne sono uscita vittoriosa. Nonostante le tentazioni, nonostante avevo l'occasione, visto che sono andata al centro commerciale da sola! sono passata davanti alla pizzeria che fa anche gli arancini <3 e alla yogurteria, e non ho ceduto!! Ho fatto la spesa quasi normalemnte. Quasi. Perchè ho comprato qualcosa da nascondere in attesa di rimanere da sola per cucinarle. Pasta, pesto, besciamella, pane da tramezzini, maionese, tonno,( Ingredienti che si possono conservare, perchè altrimenti avrei preso anche del prosciutto, le uova e i tortellini..) Attendono nell'armadio la loro occasione. Ieri sono stata davvero bene. Mi sentivo forte e positiva; forte da non cedere al mostro. 
Oggi mi sono svegliata nello stesso modo. Con un bel sorriso per i 55,3 Kg che segnava la bilancia.
I miei adorati 55. Potrei dire di avere raggiunto il mio obiettivo!! se non fosse che mi sembrano così precari..
Poi dopo la lezione all'università che mi ha portato via mezzo pomeriggio mi è venuto l'abbiocco.
E quando mi viene l'abbiocco prima che abbia fatto ginnastica significa che ho solo voglia di dormire->mangiare->poltrire. Mi spengo. E si spengono i miei buoni propositi. E così è stato.
Ho mangiato. Mangiato di nascosto e non. Ho mangiato. E non ho fatto attività fisica, a parte una passeggiata e gli addominali. 
Mia mi ha sopraffatta, di nuovo..
Mi sento uno schifo.
Almeno però la bilancia segnala "solo" 300 g in più rispetto a stamattina, che spero di vedere scomparire domani. Poteva andare peggio..
E per fortuna ho il mio amore, il mio ex ragazzo che mi sta vicino e cerca di aiutarmi.. oggi mi consigliava gli alimenti che posso mangiare per stare bene.
Ma neanche lui può capirimi del tutto.. mi sento incompresa dalle persone a me care. Mi sento estranea.
Altri buoni propositi per domani...
Vedremo se non falliranno nelle prima ore del pomeriggio...

Nessun commento:

Posta un commento