Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

mercoledì 14 marzo 2012

La Bestia

Ho iniziato a prendere le pasticche!
I primi giorni non sono andati bene.. ho cmq mangiato e poi vomitato.
Non volevo pesarmi col terrore dle numero che avrei visto ma invece una mattina ero 55,6 Kg!!!
I miei adorati 55!! 
Poi sono partita per un lungo week-end, passato metà dal mio ex ragazzo e metà a casa.
Ho mangiato tuuutto quello che mamma mi ha messo davanti e oltre. Uscivo la sera e quando tornavo mangiavo. Sempre attenta a spelucchiare un pò di qua e un pò di là senza finire confezioni intere per non dare nell'occhio. Ovviamente ho cercato di vomitare tutto quello che ho ingerito; anche se non sempre ci sono riuscita. Almeno agli occhi di mia madre ho ripreso a mangiare normalmente, e le ho dato soddisfazione. Ache se ero di nuovo 55 Kg non se ne è accorta XD Ad inizio settimana invece ero tornata sui 56. Ma domani dovrei rivederli sparire, spero.
Sto prendendo due pasticche a pranzo, e poi finisce che mi abbuffo durante la giornata.. 
E sento la bestia dentro
che mi spinge verso il cibo
anche quando posso farne a meno e non lo voglio veramente.
Al dilà del peso (che bene o male riesco a controllare) mi sento davvero malata. Agisco in modo impensabile!! Credetici che cammino per il centro facendo tappa in più pizzerie/bar e chi più ne ha più ne metta per prendere roba da prtare via. E mi nascondo in qualche vicolo per divorarla come un animale!
Già, ho preso pure a mangiare per strada. Prima consumavo i miei pasti pazzi chiusa nelle 4 mura, invece ora... con la scusa che a vista non sembro obesa (riesco ad ammetterlo con occhio non autocritico) e che quindi penso che le persone che mi vedono mangiare non vedono davanti a loro un porco, ma invece solo una ragazza che mangia tranquilla perchè magari ha saltato il pranzo o cose simili. 
che a vista non sembra che soffro di DCA..
Ho conivolto pure la mia migliore amica pensate.. Vi ho detto che le ho raccontato tutto.. E l'altra volta mi ha cucinato un piatto perchè doveva ripagrami di un favore che le ho fatto. Una teglia di sformato di cavolfiore e besciamella <3 una teglia che ho divorato nel giro di mezz'ora per poi rivomitarla tutta. E lei lo sa.
Ed ora il problema è che iniziano a venirmi voglie di cibi buoni e cotti. Sformati di verdura, pasta al pesto, tortellini panna e prosciutto, frittate.. di tutto e di più... e credeteci che smanio di trovarmi sola a casa per passare un paio di giorni a cucinare tutte queste cose e ingurgitarmi!!! Non so neanche cucinare, ma mi ci impegnerei pure. Purtroppo o per fortuna non capiterà da qui a molte settimane.. Ma me li sogno, e ci penso continuamente!! 
è un ossessione
L'altra volta pensavo che sono stanca, davvero stanca di dover stare a dieta.. Vorrei avere un comportamento normale nei confronti del cibo.. ma so che è impossibile. Perchè non ho mezze misure. O strabordo o niente. Quindi l'alternativa è tornare ad essere obesa com'ero..
Sono stanca..
Eppure cerco di riprendere le redini..
Oggi dopo l'ennesima abbuffata insensata (nella quale sono corsa al panificio e il tipo mooolto gentile mi ha regalato pezzi di schiacciata in più) ho pensato che vorrei impegnarmi ad uscire da questo baratro...
Non pensare al cibo.. a quei piatti.. e piuttosto concentrarmi seriamente sui libri. Dividendo le giornate tra attività fisica e studio. Che devo combinare qualcosa di decente. Devo farlo per me ma anche per mia mamma. Che poverina mi sento in colpa... 
Di positivo c'è che i risultati dell'attività fisica si vedono. Inizio a vedere le gambe leggermente rimodellate e la pancia inizia ad appiattirsi.
Ce la posso fare, per l'estate..
Ora devo solo sconfiggere questa bestia.

1 commento:

  1. ciao!
    anche io ti seguo!!
    caspita, come hai fatto a perdere TRENTA kg??
    sei assolutamente il mio nuovo idolo!

    per la bulimia... piuttosto ti capisco. mi ha fottuto la vita eppure continuo a cadere nel suo tranello, ogni volta.
    ma perchè?
    spero che tu riesca a uscirne. se non stai prendendo peso è già una grande conquista (dal mio malato punto di vista)
    un bacione

    RispondiElimina