Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

venerdì 17 febbraio 2012

Stabile

Sarà il caso che scrivo qualcosa >___<  è passato tempo o_o
Riguardo al peso non c'è molto da dire.. sono stabile ai 58. O meglio, mi sforzo per restare a galla sui 58.
O avuto alti e bassi, dopo gli esami sono andata a trovare mia sorella, e poi la scorsa settimana a casa mia. In generale il massimo peso raggiunto sono stati i 59,7 o qualcosa del genere. Menomale... mi sono data come limite i 60! cioè non gli voglio mai più vedere in vita mia! O spero almeno per molti anni! quindi finchè sto sotto sono tranquilla. Non sto attuando una dieta per perdere peso, al momento. Ma per l'appunto per stabilizzarmi. Vabbè dieta... mi concedo di più rispetto ai mesi che erano stati restrittivi. Ma purtroppo ultimamente tendo mooolto mooolto spesso al Binge... Avvolte perchè davveo ho fame, voglie, e non riesco a frenarmi ma speso invece perchè approfitto dei momenti in cui sono sola in casa. Quindi anche se non ho davvero fame, lo faccio per sfizio, >____> e questo non mi piace!!! Non ha senso! e poi divoro gran parte della mia dispensa, e quindi devo andare a fare la spesa più spesso ecc.. >.> Devo impegnarmi a controllare questa cosa!
Quando sono tornata a casa mia, da mia mamma, la scorsa settimana me la sono cavata bene. Lei dice che sembro morta, che sono troppo secca (ma dove?? .__.) mi chiede cosa voglio mangiare, le dico chemi faccio il mio tè con qualche biscotto, e lei "non dire assurdità" e mi mette davanti piatti di pasta, pizza, formaggi, salumi ecc.. mangio tutto dandole soddisfazione, e appena si distrae un attimo, anche solo mentre è al telefono, vado vomitare tutto.
E vomito VOMITO vomito VOMITO troppe volte al giorno ultimamente...
Devo ritrovare il mio equilibrio..
Ogni giorno mi dico "dai oggi ce la posso fare. mangio le mie poche cosine e sar aposto" e poi invece... >__> fino a qualche giorno fa davo la colpa al freddo gelido che c'era.. impossibile non mangiare qualcosa in più! anche solo per riscaldarsi, oltre al fatto che è un clima che demoralizza >.>

Finalmente sono riuscita a procurarmi di nuovo le pasticche RE-FORM FAT ATTACK che usavo quest'estate, all'inizio della mia dieta! *w* quelle che tolgono la fame. Mi avevano aiutata un sacco! Ma non le sto ancora usando, perchè per quelle devo entrare veramente nell'ottica di fare due "pasti" al giorno,  in più al massimo frutta. Altrimenti non posso avere i risultati che vorrei. E per entrare in quell'ottica sto aspettando le belle giornate un pò più tiepide. Di quelle in cui si ha voglia di essere attivi ecc.. e in cui si inizia a pensare alle maniche corte .__. Perchè non so a voi, ma a me il clima influisce un sacco! Quando fa freddo invece ho solo voglia di starmene sotto le coperte e smangicchiare >.> Per questo non vedo l'oraaaaa che arrivi la primavera e poi l'estate!!! In cui darò il meglio di me, tra sport e dieta! e riuscirò a definire questo fisico che per ora è un sacco di patate.. Mancano solo 3 Kg al mio obiettivo. Ma durante l'estate conto di scendere ancora di più.
Al momento mi sto concentrando sul drenaggio e il rassodamento. Visto che mi devo concentrare in aprticolare sulle coscie >_> quindi faccio gli esercizi in casa seguendo Jill Cooper XD ahahah avvolte insieme alla mia amica. E sto vedendo buoni risultati sulla pancia, facendo molti addominali con la panca tutti i giorni. Ce la posso fare è__é

Scrivo di seguito due post perchè non mi piace scriverne troppo lunghi XD

3 commenti:

  1. davvero aiutano quelle pasticche?e dove si trovano?delle pasticche anti-binge?MIRACOLO!perchè si sa che non è fame vera MAI!
    è brutto come dici tu farsi tanto male..ma purtroppo ce lo facciamo..e siamo pure masochiste!
    quanto saremo sazie di tanto male?

    RispondiElimina
  2. oh grazie che hai risposto!
    sì vorrei sapere dove si trovano..dimmi pure..grazie..


    che bella la canzone in sottofondo al tuo vecchio blog!
    come si chiama?

    kiss e grazie

    RispondiElimina
  3. sei stata super gentilissima(anche se sono 2 superlativi e in italiano è sbagliato)..!!!!
    GRAZIE TANTO TANTO.
    chissà se nella mia città stanno negozi per culturisti..boh..
    adesso vado a trovare su you tube la canzone..è bellissima..
    grazie ancora!
    ps hai fatto bene a riscrivermi il nome delle pillole..!
    baci

    RispondiElimina