Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

venerdì 17 febbraio 2012

Confessioni

Non vi ho ancora raccontato una cosa importante! che ormai è successa mesi fa. Ho parlato del mio problema alla mia migliore amica!!!! Ho scelto di farlo semplicemnete perchè abitiamo insieme, ed ero in pieno periodo bulimico. L'ho fatto con la speranza di aver campo libero, cioè di poter continuare a farlo anche in sua presenza. E così è stato. Cioè ne abbiamo parlato, ovviamente mi ha detto che sa che è una brutta cosa, che mi fa male ecc. ecc. ma sa anche che non può sforzarmi o impedirmelo perchè poi si ha l'effetto contrario. Le ho spiegato che per esempio così cerca di fare mia sorella (che è anche amica sua) Così in quel periodo ho continuato a farlo sotto i suoi occhi, però poi ho cercato di darmi una calmata...
é bello ora non avere più questo peso. Inizia a capirmi di più.. a dare un senso ai miei atteggiamenti che in questi hanno le erano incomprensibili. Sto meglio per questo ^__^ 
Ultimamente però ho ripreso a farlo di nascosto,  e mi stupisce sapete?? Il fatto che lei non si stia accorgendo di nulla .__. e io che ogni volta credo che lo sappia. Invece crede che sto meglio, che non vomito pi e che mangio il giusto.
E incredibile come riusciamo a nascondere così davanti alle persone che ci circondono...
E ho una cara amica, che soffre anche lei di DCA. La reputo davvero molto bella, tanto che tempo fa mi piaceva. E mi chiedo perchè dobbiamo sentirci così??? soffrire così..??
Siamo belle! Tutte!!
Eppure guardandoci allo specchio non riusciamo a vederlo... saltano agli occhi solo i nosri difetti che vorremmo strapparci di dosso...
Lascio a questo proposito questo video, che avevo trovato in un altro blog. La prima volta che l'ho guardato mi ha commossa...



Ah, due settimane fa finalmente mi sono fatta il piercing sulla lingua *____* era nella mia wish list.  Yeah! >w< spero di non fare danni.. vomitando così spesso.. bene non gli fa.. Ma per ora è apposto =)

Nessun commento:

Posta un commento