Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

lunedì 9 gennaio 2012

Nuovo DA

Scrivo di seguito un altro post, in seguito a ciò che ho scritto in quello precedente:

Ho deciso che smetterò di vomitare al fine di perdere peso, ma lo farò solo dopo le abbuffate nervose, e pasti esorbitanti.
Mancano circa 5 Kg al mio obbiettivo, ai 55; e  li voglio assolutamente per l'estate, e manca ancora tanto, quindi posso fare con calma. 
Ho deciso di non volere avere fretta.
Dopotutto anche se sono ancora orrenda, ho raggiunto quello che dovrebbe essere il mio peso forma. (che non mi basta) obiettivamente non sono più in sovrappeso. Sono già una nuova Me; e guardo la vecchia Me che pesava 86 Kg nelle foto, con ammirazione e soddifazione. è stata dura e lunga ma ce l'ho fatta!
Vorrei provare a perdere questi 5 Kg in maniera più sana: mangierò qualcosa in più, solo cose che non fanno male. Frutta e biscotti integrali (per quanto riguarda i carboidrati) ho bisogno di assumere fibre per andare di corpo... si non è un bell'argomento XD ma quello è un problema! perchè divento stitica -> abuso di lassativi-> mi disidrato ecc.. quindi si, aggiungo le fibre. Per il resto mi affogherò di tè e tisane drenanti! Mi concentrerò su qsto aspetto, il drenaggio. Ho comprato le gioccie di linfa di betulla e non so che altro c'è dentro, e varie tisane. Mangerò un frutto al giorno, durante il tè mi concederò uno o due biscotti, sostituirò dei pasti con le barrette vitasnella, e quando ho voglia di mangiare perchè mi annoio mangerò le gallette di riso/mais. Quindi smangiucchierò poco e spesso durante il giorno così da non essere troppo restrittiva. Oggi ho fatto la spesa, ed è stata la mia prima vera spesa sana XD Ah ho comprato pure il passato di asparagi, non credo mi piacerà un granchè, ma ho letto che gli asparagi aiutano a drenare. Li provo..  mi butterei pure sulle verdure lesse, ma non ci riesco.. cioè quando mangio qualcosa di salato non mi so fermare! quindi se inizio da un finocchio lesso per esempio.. poi divoro tutta la casa >_> con i dolci invece mi regolo meglio.
Farò ginnastica, magari saltuariamente anzi che tutti i giorni come prima. (prima del periodo bulimico) 
Mi dovrò accontentare di vedere i numeri sulla bilancia scendere più lentamente.. dovrò avere pazienza.
Voglio provare così un mese. Spero di avere comunque dei risultati ç__ç
Devo cercare di vivere meglio questa merda..

Rinagrazio mia sorella per questo (si quella spiona >_> ) perchè durante  queste vacanze mi ha fatto capire  che si può magiare in modo più sano, senza farsi mancare troppo. (vabè io ho tagliato fuori cmq un sacco di cose: carne, pesce ecc.. ecc..) è diventata una salutista lei o_o 

Oggi è stato il primo giorno. Non è andata male, apparte che mi ero prefissata di fare ginnastica ma mi è mancata la voglia.. >.>

A presto stelline ^__^ <3


2 commenti:

  1. Io ti sono vicina! Riuscirai sicuramente nel tuo intento!! Ti abbraccio forte <3
    Sydney

    RispondiElimina
  2. sei partita da 86 kg!!!!!sei una grande!!!ti faccio i miei applausi..devi essere stata così costante...
    poi questo blog è così carino!non mi sembra di aver visto l'altro..
    anche io lotto coi kg di troppo ora..dopo essere stata magra e costretta a mangiare dal medico..
    spero vorrai passare per il mio blog..

    RispondiElimina