Il mio cammino - altezza 1,75 m

Diet weight loss

lunedì 9 gennaio 2012

A vacanze finite, si tirano le somme dei Kg presi

Eccomiii ^^
vacanze finite, si riparte per rimediare ai propri errori.. >_> mi sono alquanto lasciata andare in queste vacanze, e con la solita scusa "tanto loro vogliono che mangio, dicono che sembro morta che faccio senso, allora ne posso aprofittare" un cavolo >_> e poi rotolo verso sud.
Sono stata lontana dalla bilancia perchè mi sembrava troppo ossessivo portarmela in valigia per un viaggio di due settimane.. stamattina mi sono pesata finalmente. 59,7 Kg fiuuuu menomaleeee!!! cioè ho ripreso 3 Kg circa >_> ma mi ero data come limite la sogli dei 60, da non superare!! quindi contenta di vedere ancora quel 5. Mi dico che poteva andare peggio... e la cosa mi consola. Pensate che per un periodo ho cercato di mettere da parte questa ossessione! Mi sono rimpizzata di biscotti, e tè >__< e devo ammettere che ero felice, di non pensare ai numeri sulla bilancia ecc.. e anche perchè mi sentivo lo stesso apprezzata, dai diversi uomini con cui ho avuto a che fare.
Mi è successa un cosa bruttissima però.. ç__ç  prima delle vacanze, come scrivevo ho passato un periodo lungo in cui vomitavo tutti i giorni. Non lo facevo solo per il gusto di mangiare quello che mi pareva ma apposta per perdere peso. Abusavo di lassativi, e stavo attenta anche all'cqua che ingerivo, perchè non volevo vedere quei grammi in più sulla bilancia, quindi andavo a letto senza bere anche se morivo di sete. Tutto sbagliatisimo... ora lo so.. ero disidratata. Nei primi giorni di vacanza ho mangiato molta roba salata, come schiacciate e affettati (non schifatevi.. lo so.. >.>) cosa a cui non ero neanche più abituata perchè campo a tè e dolci. Conseguenza--> ritenzione idrica. Il mio corpo era talmente disidratato e bisognoso d'acqua che tratteneva tutti i liquidi!! mi sono svegliata per 3 giorni di seguito oltre che con il corpo gonfio, anche il viso! fino alle palpebre!! tutta tutta tonda, non mi si poteva guardare. Waaaaaaah ç__ç ero disperata!!! poi me la sono cavata prendendo un diuretico e cose per drenare.
Ho imparato la lezione.

Nessun commento:

Posta un commento